Portierato

Servizio di portierato affidabile e professionale

Icona – geolocalizzazione

Venite a trovarci in sede

Dove siamo

Federal Army Security, con sede a Cesa, propone un eccellente servizio di portierato e guardiania per le aziende e le società situate a Napoli, Caserta e rispettive province.


Rivolgiamo le nostre attività a tutte le realtà aziendali e commerciali che necessitano di guardie non armate, che possano svolgere attività di portierato, receptionist, sorveglianza nei centri commerciali, nei supermercati e nelle aziende private, oppure che possano figurare in qualità di accompagnatori per vip e figure di rappresentanza. 

Contatti

Le mansioni dell'addetto al portierato

Le mansioni del custode, altrimenti chiamato come addetto al portierato, consistono nel controllo e nella gestione quotidiana della sicurezza all'interno della struttura in cui tale figura effettua il servizio. 


Ciò significa, ed esempio, verificare l'identità dei visitatori e tenere sotto controllo gli ingressi e le uscite, monitorare il passaggio degli addetti alle pulizie e alla manutenzione, segnalare eventuali guasti, smistare la corrispondenza ed effettuare comunicazioni di servizio.


Rivolgetevi alla Federal Army Security di Cesa per richiedere personale specializzato in attività di portierato a Napoli e Caserta.

  • receptionist

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • portierato

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Servizi di portierato, sicurezza senza pensieri

I servizi di portierato con vigilanti non armati costituiscono un'ulteriore sicurezza all'interno delle realtà condominiali di molte città ed è per questo che, al giorno d'oggi, sono molto richiesti. 


La ditta Federal Army Security mette a disposizione il proprio personale per fornire tale servizio agli stabili delle province di Napoli e Caserta e, inoltre, per adempiere a tutti gli obblighi burocratici a esso relativi.

Icona – Telefono

Chiamateci per richiedere un preventivo

Telefona!
Share by: